Ferragni torna sui social: «Mi siete mancati. Grazie a chi non vuole affossare ma aiutare»
L’imprenditrice ricompare su Instagram dopo la bufera per il caso BaloccoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Chiara Ferragni, dopo giorni di silenzio per il caso Balocco, torna a parlare sui social. Lo fa con due storie in cui prima scrive un semplice «Mi siete mancati», e poi dedica ai follower un messaggio di ringraziamento.
«Una cosa mi sento di dirla – recita il post – Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero».
Dopo il video di scuse del 18 dicembre, in cui annunciava la donazione di un milione di euro all'ospedale Regina Margherita, già a Capodanno era stato il marito Fedez a immortalarla mentre festeggiava l’arrivo del nuovo anno con la sua famiglia. Ora i ringraziamenti a chi le è stata vicina.
(Unioneonline/D)