Aveva spiegato, con gli occhi gonfi e il volto segnato, che ne avrebbe parlato ai suoi milioni di follower quando fosse arrivato il momento. 

Ed è arrivato, a poche ore dall’importante operazione al San Raffaele che aveva annunciato. Con un post su Instagram Fedez spiega che il problema di salute che gli è stato riscontrato giorni fa è un tumore raro.

"Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas – racconta -. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”.

Quindi il ringraziamento “ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene”.

Ieri è stato il primo compleanno della sua bimba, Vittoria, e Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto della famiglia al completo. Una festicciola data con qualche giorno di anticipo, proprio in vista del ricovero di papà Federico.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata