"Mi è stato trovato un problema di salute – per fortuna con un grande tempismo - che comporta un percorso importante da fare”. 

Con l’aria provata e gli occhi gonfi, Fedez si rivolge così ai suoi follower in una storia di Instagram: “Faccio questo video per esorcizzare, nella speranza che possa far bene anche a me” ma “racconterò in futuro cosa sta succedendo” perché “ora ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli”.

“Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto una sorta di album dei ricordi condiviso – ha aggiunto – e solo ora capisco l’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che attraversava un momento difficile. Perché ora quest’album condiviso servirà a strappare un sorriso a me”.

"Ora non sono abbastanza lucido – ha concluso – per andare oltre ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni e la mia famiglia. Vi abbraccio e spero di potervi dare al più presto aggiornamenti positivi”.

Il cantante da giorni non pubblicava post e la cosa non era passata inosservata ai suoi 13 milioni di seguaci. Due anni fa aveva raccontato che gli era stata diagnosticata la demielinizzazione, patologia che colpisce il sistema nervoso.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata