Non è la prima volta che il suo nome viene accostato al più importante spettacolo musicale e televisivo della Rai, ma per l'edizione 2017 del Festiva di Sanremo si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Maria De Filippi come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti.

Sarà la volta buona per il volto di punta di Canale 5? Potrebbe, in effetti, essere questa una delle sorprese che verranno annunciate il prossimo 11 gennaio durante la tradizionale conferenza stampa di presentazione della kermesse.

LE POLEMICHE PER IL VIDEO PROMOZIONALE - Intanto, sono in molti ad aver storto il naso di fronte al video promozionale del Festival, ambientato in una sala d'aspetto di un ginecologo. Le mamme in attesa ascoltano musica con le cuffie alle orecchie e la canzone - una versione aggiornata di "Non ho l'età" di Gigliola Cinquetti - arriva anche ai piccoli che portano in grembo e che ne intonano la melodia. Una volta postato su Facebook, la pagina del Festival di Sanremo è stata inondata di commenti e c'è chi grida al plagio del celebre video della canzone "Teardrop" degli inglesi Massive Attack.

IL VIDEO:

© Riproduzione riservata