Cosa dicono le stelle per l'11 ottobre
La giornata segno per segnoCosa ci aspetta oggi, 11 ottobre, secondo lo zodiaco.
Ariete - Alcuni di voi si sono innamorati, ma non hanno il coraggio di dichiararsi per paura di un rifiuto. Ricordate che ogni lasciata è persa.
Toro - Siete in una fase di bilanci. Troppe persone vi hanno deluso e vi sentite “usati”. Meglio allontanarsi dalle situazioni che vi fanno male.
Gemelli - Che cosa desiderate dalla vita? Una domanda difficile, ma che vi fate spesso. A volte però cambiare lo sguardo su quello che si ha fa bene…
Cancro - Alcuni non si sono comportati bene con un ex, tuttavia sono stati perdonati. Imparate da questi gesti ad essere più onesti verso il prossimo.
Leone - In questi giorni avete tolto la “maschera” a molte persone che volevano manipolarvi. Ma avete sviluppato un certo fiuto per scoprire i bugiardi.
Vergine - Copiare le abitudini e le passioni di una persona non vi aiuterà a sembrare migliori. Dovete cercare di essere voi stessi e non qualcun altro.
Bilancia - Una situazione in famiglia vi preoccupa e vi sembra che non ci siano soluzioni. Ma non abbandonate la speranza, arriverà un aiuto.
Scorpione - Fidatevi del vostro istinto che sa sempre come uscire da certe situazioni. Se lo soffocate poi succede, come sempre, che vi pentite.
Sagittario - Troppi pensieri affollano la vostra testa però pensare così tanto non vi fa bene o rischiate di esplodere. Cercate di delegare.
Capricorno - Avete la testa fra le nuvole in questi giorni e stranamente non avete la minima voglia di concentrarvi. Se non ve la sentite, non sforzatevi.
Acquario - Una persona sta facendo di tutto per conquistarvi, ma sembra che il suo corteggiamento non vi interessi. Non è che avete solo paura?
Pesci - Coccole e baci saranno i protagonisti della giornata, in quanto il partner si è accorto che siete in carenza d’affetto. Lasciatevi strapazzare.