La cantante e rapper statunitense Nicki Minaj ha offerto aiuto finanziario ai suoi fan più meritevoli che frequentano l'università.

E lo ha fatto lanciando un appello sul suo profilo Twitter con queste parole: "Dimostratemi che avete dei bei voti e che posso verificarlo con le vostre scuole e vi assicuro che pagherò per voi. Chi vuole partecipare a questo concorso? Sono molto seria".

Secondo i media americani la star avrebbe già risposto positivamente ad almeno 21 richieste dei suoi ammiratori che avevano bisogno di un piccolo aiuto finanziario, come il pagamento delle tasse d'iscrizione o per l'acquisto del materiale didattico.

Inoltre, avrebbe già spedito anche alcuni assegni dal valore di qualche centinaia di euro.