La potenza, la tecnica e il talento del batterista metal più famoso al mondo, il brasiliano Aquiles Priester, ha incantato il pubblico del teatro Parodi di Porto Torres. Con la sua mega batteria ha regalato una performance meravigliosa, frutto dell’esperienza maturata negli anni.

Ha dato vita ad uno spettacolo di musica, dove sono emerse le capacità tecniche e la conoscenza di uno strumento così complesso e completo, tanto da far sembrare al pubblico di assistere ad un concerto con più strumenti musicali. Il drummer, che ha suonato con gli Angra, i tedeschi Primal fear e gli statunitensi Wasp, ha portato la sua gigantesca batteria, un drum set imponente, ad una esibizione strepitosa.

Sul palco anche lo straordinario altro batterista brasiliano, la guest star, il talentuoso Ramon Montagner. All'inizio della serata si sono esibiti anche gli ottimi artisti, quali la ligure Elisa Pilottie, il romano Amdrea Gianangeli. L'iniziativa è stata organizzata dall'associazione culturale Pino e gli Anticorpi e da Fabrizio Murgia (Bateras Beat Sassari). 

© Riproduzione riservata