Il 13 porta fortuna a quel "diabolico toscanaccio" di Piero Pelù, così tanto che l'artista fiorentino ha scelto di tornare all’arena “Ivan Graziani” di Alghero proprio il 13 agosto, stessa data dell'anno scorso. Questa volta però l'artista fiorentino si presenterà senza i Litfiba ma proporrà  il suo nuovo show da solista: “Tour Estremo Live 2023”.  

Il concerto è inserito nel cartellone di Alghero Experience sul palcoscenico allestito dalla Fondazione Alghero, per un evento griffato Insula Events. 

Tutta la grinta di Piero Pelù per un viaggio musicale lungo 43 anni di carriera, affiancato dalla sua rinnovata band: i Bandidos. Sul palco Alessandro “Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth tastiere sampless e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria percussioni sampless e cori, e Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori. Un insieme perfetto, che farà immergere il pubblico in inconfondibili sonorità vocali e sonore tra i classici del repertorio di Piero Pelù da solista e storico dei Litfiba.

 

© Riproduzione riservata