Un nuovo appuntamento a Nuoro, nel fine settimana, con i corsi invernali di jazz, quest'anno all’edizione numero quindici.

Una trentina gli iscritti che domani pomeriggio, sabato 10 marzo, si ritroveranno alle 15 (e fino alle 19) alla Scuola Civica di Musica "Antonietta Chironi" (in via Mughina) per riprendere il percorso didattico con i loro insegnanti: Francesca Corrias (per le lezioni di canto), Massimo Carboni (sassofono), Giovanni Sanna Passino (tromba), Salvatore Spano (pianoforte), Angelo Lazzeri (chitarra), Salvatore Maltana (contrabbasso e basso elettrico), Gianni Filindeu (batteria) e il responsabile artistico dei corsi Giovanni Agostino Frassetto.

In serata, per allievi e docenti è in programma un impegno extradidattico a S'iscopile, il locale in via Brusco Onnis: in programma, a partire dalle 22, una jam session aperta al pubblico.

Domenica 11 marzo è in calendario giornata intera di lezioni alla Scuola Civica di Musica: la mattina, dalle 10 alle 13, e poi nel pomeriggio, dalle 15 fino alle 19.

Appuntamento conclusivo nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 aprile.

Le modalità di partecipazione sono disponibili sulle pagine web dell’ente musicale di Nuoro.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata