Sabato a Budoni la leggenda della house music, Roger Sanchez. L’appuntamento di domani, 12 agosto, sul palco del Maracuja Club, la più grande discoteca del nord Sardegna, è con uno dei mostri sacri della musica house, che da oltre 30 anni fa ballare milioni di persone in tutto il mondo con le grandi hit che conquistano le vette delle classifiche.

L’artista newyorkese è solo uno dei grandi nomi che questo mese prederanno possesso della consolle del noto locale gallurese. L’estate del Maracuja Club proseguirà infatti nel segno della buona musica e del divertimento con Clara (13 agosto), Dennis Ferrer con Shimza (15 agosto), il format “Senorita” con musica reggaeton (16 agosto), e Gemitaiz (19 agosto). Ritmo e sano divertimento sono il cuore dell’offerta della discoteca budonese, che pensa alla sicurezza dei suoi clienti con pullman a disposizione da diverse località della Sardegna, come Nuoro, Siniscola e Olbia. Un’iniziativa volta ad evitare il rischio di incidenti stradali e pensata per i giovani e giovanissimi fan degli artisti che si avvicenderanno sul palco del Maracuja per tutto agosto.  

Roger Sanchez nasce a New York nel 1967. La sua carriera da deejay inizia nella Grande Mela già nel 1994, parallelamente a quella di altri artisti come David Morales e Danny Tenaglia. Con loro arriva ben presto ad esibirsi ad Ibiza, dove dal 2000 è presente ogni estate. La sua “Another Chance”, uscita nel 2001, raggiunse il primo posto in Gran Bretagna nella Official Singles Chart. Due anni più tardi, nel 2003, vinse un Grammy Award nella sezione Best Remixed Recording per il suo remix della canzone “Hella Good” dei No Doubt. Tra gli album che hanno avuto più successo c’è “Come with Me” del 2006, da cui sono stati tratti i singoli di successo “Turn on the Music”, “Lost”, “Not Enough” e “Again”. Negli anni ha inciso il suo tocco dance a brani dei più grandi artisti internazionali come Michael Jackson, Madonna, Daft Punk e Alicia Keys.

© Riproduzione riservata