Parte la seconda edizione di "Imprese Vincenti", il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese lanciato lo scorso anno e che ha accompagnato le 120 aziende "vincenti" del 2019, su 2000 partecipanti, in percorsi di sviluppo.

Il successo della prima edizione - sia in termini di partecipazione che di attività avviate con i partner di progetto - rappresenta la più concreta conferma di come le aziende dinamiche siano pronte ad intraprendere programmi di crescita.

Il premio dedicherà un focus ai territori e alle piccole e medie imprese che hanno i numeri per un salto dimensionale, con particolare attenzione all'imprenditoria a impatto sociale - sia profit che non - capace di coniugare performance aziendale e valore per il territorio.

Quest'anno le Pmi verranno invitate a partecipare (la domanda scade il 28 febbraio) non più sulla base di categorie industriali predefinite.

Verrà dato risalto a tutti i fattori di successo dell'impresa - al di là del settore produttivo - che la rendono un "campione" del territorio.

I dettagli sulla pagina dedicata al bando sul sito di Intesa Sanpaolo.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata