Truzzu, nuovo appello a Lega, Psd’Az e Alessandra Zedda: «Non dividiamoci, proseguiamo il percorso assieme»
Anche da Olbia il sindaco di Cagliari, candidato governatore di FdI, invoca l’unità del centrodestra in vista del voto del 25 febbraioTruzzu al Congresso FdI di Olbia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Il vostro posto è nella coalizione di centrodestra, civica, sardista e autonomista: abbiamo fatto finora un importante percorso comune e dobbiamo continuare a farlo insieme». Così, da Olbia, in occasione del Congresso provinciale di Fratelli d'Italia Gallura, Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari e candidato di Fratelli d’Italia alle Regionali del prossimo 25 febbraio.
Un nuovo appello lanciato a Lega e Psd’Az, sinora fermi sulla ricandidatura di Christian Solinas, per chiedere loro sostegno in nome dell’unità della coalizione di centrodestra.
Ma dal palco di Olbia Truzzu si è rivolto anche ad Alessandra Zedda, esponente di Forza Italia che nei giorni scorsi ha annunciato l’intenzione di correre da indipendente, invitandola a mettere la sua «competenza ed esperienza» a disposizione della coalizione: «Il tuo percorso politico all'insegna della coerenza, parla chiaro», ha detto Truzzu nel suo intervento. Aggiungendo: «Perciò, anche nel rispetto della tua storia, il tuo posto è con noi. Una candidatura in solitudine si trasformerebbe in un indiretto favore all'ibrida coalizione rosso-gialla, che ha individuato la Sardegna come inconsapevole 'cavia' dell'esperimento campo largo».
(Unioneonline/l.f.)