Santanchè e il caso Report: «Dimettermi? Siamo seri, risponderò su tutto»
La ministra del Turismo dopo il servizio della trasmissione Rai sulle sue aziende: «Ci metterò la faccia, senza preoccupazioni. La maggioranza è più compatta che mai»Daniela Santanchè (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Risponderò su tutto, sono 23 anni che faccio politica, ci ho sempre messo la faccia. Non abbiate preoccupazioni e aspettate serenamente».
Così la ministra del Turismo Daniela Santanchè è intervenuta sulle polemiche che la vedono protagonista, dopo un servizio della trasmissione Report che ha messo in discussione la gestione delle aziende riconducibili a lei e alla sua famiglia, la Visibilia e la Ki Group.
Parlando con i giornalisti a margine dell’evento Futuro Direzione Nord a Milano Santanché ha aggiunto: «Dimettermi? Su cosa? Siamo seri. Andiamo dietro a Report?».
Nei prossimi giorni, dunque, la ministra potrebbe riferire in Parlamento sulla vicenda. Sulla tenuta della maggioranza, invece, Santanché rassicura. «Mi sembra che sia non solo compatta, ma più compatta. Dovete cercare altre cose per far sì che la maggioranza non sia compatta».
(Unioneonline/l.f.)