Mozione di sfiducia a Bartolazzi: Truzzu (FdI), «Non è adatto a fare l’assessore»
La seduta del Consiglio regionale a Palazzo Bacaredda. Truzzu: «Nei fatti sfiduciato dalla stessa maggioranza»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al via la discussione della mozione di sfiducia del centrodestra all’assessore alla Sanità Armando Bartolazzi. La seduta del Consiglio regionale è in corso in via eccezionale a Palazzo Bacaredda, sede del Comune di Cagliari, a causa dei lavori di ristrutturazione nell’Aula dell’Assemblea sarda.
«Nei fatti lei è già sfiduciato dalla sua stessa maggioranza - ha esordito il capogruppo di FdI Paolo Truzzu - nel momento che viviamo servirebbe un assessore che possa instillare fiducia nel sistema. La mozione nasce da questo. «Avrà grandi meriti da medico ma non è adatto a fare l’assessore»