L’assemblea degli iscritti del Partito democratico di Porto Torres si è conclusa con la conferma della candidatura alle elezioni regionali, il prossimo 25 febbraio, di Simona Fois, classe 1988, attuale assessora ai Servizi sociali, Sport e Opere pubbliche, nonché vicesindaca del Comune turritano.

Un volto e un nome femminile che si mette a disposizione con idee e azioni che hanno caratterizzato il suo mandato, in qualità di esponente della giunta di centro sinistra che governa la città. L’assemblea, riunitasi nel pomeriggio presso la Casa delle Associazioni, è stata convocata dal segretario cittadino Antonello Cabitta per programmare la campagna elettorale a sostegno della coalizione del Campo Largo che ha scelto come candidata presidente, Alessandra Todde.

L’ampia convergenza sul nome di Simona Fois è stata raggiunta con l'appoggio degli organismi dirigenti, delle rappresentanze della città e degli esponenti che hanno ricoperto cariche istituzionali in passato. Si è affrontato un ragionamento generale che ha portato alla scelta delle candidata regionale e a quella locale.

All’incontro erano presenti il segretario provinciale del Pd, Giuseppe Mascia, la coordinatrice della segreteria provinciale dem, Alba Canu e il componente della segreteria regionale Pd, Massimo Pintus. 

© Riproduzione riservata