Dopo gli insulti e le vessazioni di ogni genere che ha dovuto subire per anni, anche per Chloe Robson, studentessa anglosassone di 16 anni, è arrivato il giorno della sua rivincita: il ballo di fine anno al Lumley Castle di Chester le Street, nella contea inglese di Durham.

Temutissimo dalla ragazza, oramai certa che si sarebbe trasformato nel solito attacco dei bulli nei suoi confronti (bullismo di cui è vittima dall'età di 7 anni, da quando frequenta la scuola a causa della sua linea "curvy" ma anche del suo carattere insicuro) la giovane si è dovuta ricredere.

È stata infatti accompagnata al ballo da 120 motociclisti e ha fatto il suo ingresso trionfale con in sottofondo il rombo delle 120 moto.

L'idea è venuta allo zio di Chloe, un 42enne presidente di un collettivo di riders a supporto proprio delle vittime del bullismo.

Un grande applauso degli insegnanti e dei compagni ha accolto la ragazza. "La loro compagnia mi ha dato coraggio e fiducia, non mi sono sentita sola", ha raccontato gioiosa.

(Unioneonline/s.a.)