Una vincita di quelle che cambiano la vita, ma la sua vita non è cambiata più di tanto.

Una donna di 48 anni ha vinto un jackpot di 184 milioni di franchi (170 milioni di euro circa), sbancando Euro Millions, il Superenalotto svizzero, con una schedina da 24 franchi.

Olivia, questo il nome della fortunata donna di cittadinanza tedesca, ha continuato a vivere nel paesino del Canton Argovia in cui viveva prima. E ha continuato a fare la cameriera.

La vincita risale al 2 ottobre 2018, e a più di un anno di distanza la vita della fortunata è rimasta pressoché uguale a quella che svolgeva prima, come riscontrato dal quotidiano locale Blick che l'ha intervistata.

Certo, ha due Bmw che prima non aveva, una per lei una per il marito. Ha deciso di realizzare una casa nuova, molto grande e lussuosa. Ma non ha lasciato il suo lavoro part time presso un ristorante del suo paese.

Se per un po' di tempo il nome della fortunata è rimasto avvolto nel mistero, è stato poi scoperto un paio di mesi fa, quando il piccolo comune in cui abita ha presentato un gettito straordinario di imposta di circa 24 milioni di franchi.

"Gli avventori del locale sanno che sono ricchissima, ma non si tirano mai indietro e mi danno ancora la mancia", spiega la donna al Blick.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata