Sparatoria negli Stati Uniti: uccisi otto bambini
Dopo la strage l’aggressore è fuggito ed è morto durante uno scontro a fuoco con la polizia(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Otto bambini sono rimasti uccisi in una sparatoria a Shreveport, in Lousiana. Lo riportano i media Usa, sottolineando che anche l'aggressore è deceduto dopo un inseguimento della polizia.
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, i colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto 10 persone, di cui otto sono morte: si tratta di minori di età compresa fra un anno e 14 anni.
«L'individuo responsabile, dopo aver lasciato la scena, è salito su un'auto ed è fuggito. Una pattuglia della polizia lo ha inseguito. C’è stato uno scontro a fuoco e l’aggressore è stato ucciso», hanno spiegato le autorità.
Altri dettagli arrivano dal New York Times, che cita fonti di polizia: la sparatoria a Shreveport sarebbe scaturita da «violenza domestica». La scena del crimine ha coinvolto almeno tre luoghi diversi e l’uomo che ha sparato sarebbe imparentato con alcune delle vittime.
(Unioneonline)
