Shock in Iran per il terribile assassinio di un noto regista, Babak Khorramdin, 47 anni.

I suoi genitori, che sono stati arrestati, hanno confessato di averlo drogato, ucciso e smembrato. Non solo, i due hanno anche ammesso di aver ucciso, diversi anni fa, la loro figlia e il genero. Nello stesso e identico modo.

A parlare della notizia è il Guardian online, sottolineando che il caso ha avuto una grande eco nel Paese, dove è stato raccontato sulle rpime pagine dei giornali con titoli come “Società in stato di choc” e “Occupanti della casa del terrore”.

L’omicidio è stato scoperto dopo che un cittadino ha individuato parti di un corpo umano in un bidone dell’immondizia a Ekbata, sobborgo di Teheran. La polizia ha potuto identificare la vittima attraverso le impronte digitali delle sue mani, troncate e ritrovate assieme agli altri resti.

Messi sotto torchio, i genitori, Iran Khorramdin, 74 anni, e Akbar Khorramdin, 81, hanno infine confessato di aver usato un sonnifero per mettere fuori combattimento il figlio prima di soffocarlo, pugnalarlo e smembrare il suo corpo. Quindi hanno anche confessato di aver ucciso il genero 10 anni prima e la figlia, tre anni fa. 

Ancora da capire il movente del macabro delitto.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata