Prima lascia un drammatico messaggio su Facebook poi si suicida gettandosi nel vuoto e trascinando con sé i figli di uno e quattro anni.

È accaduto a Zhangzhou, in Cina.

Protagonista della vicenda, una 28enne, Shi Chunme, che avrebbe agito per ripicca nei confronti dei suoi suoceri, in quanto "non li sopportava".

Così ha deciso di farla finita, tuffandosi nel fiume cittadino assieme ai suoi piccoli.

Nessuno dei tre si è salvato.

Gli agenti sono riusciti a ricostruire l'accaduto grazie alle immagini della videosorveglianza che non hanno lasciato dubbi sulla dinamica dei fatti.

Poco prima del folle gesto, la giovane ha postato un messaggio sui social, puntando appunto il dito contro i genitori del marito.

"Voglio mostrare a tutti che sono le persone più cattive che esistano", aveva scritto nel post.

Aggiungendo: "Sono esasperata dal loro atteggiamento perché mettono troppa pressione sui bambini. Non è semplice prendere questa decisione".

La donna ha lasciato anche un messaggio al marito dove gli comunicava che le dispiaceva molto, ma che non le restava scelta. L'allarme sulla sparizione dei tre è stato lanciato proprio dall'uomo.

Ma la polizia, purtroppo, non ha fatto in tempo a bloccare la donna prima che potesse portare a compimento il suo desiderio di morte.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata