Il promesso sposo non si presenta alla cerimonia lasciando la fidanzata in lacrime sull'altare. Ma un colpo di scena trasforma l'evento in uno dei matrimoni più anomali dell'India.

Sulla stampa internazionale viene raccontata la vicenda di Sindhu, una giovane indiana pronta al fatidico sì. Mesi di preparativi, festa pronta. Ci sono i parenti e gli amici suoi e di Naveen, il marito. Non si sa però se si tratti di un matrimonio frutto di una storia d'amore o se sia uno dei tanti organizzati dai genitori degli sposi.

Intanto le foto per l'album di nozze erano state scattate, quelle che poi dovevano finire insieme alle altre della cerimonia per ritrarre marito e moglie prima del "sì", e anche tutti gli altri riti della tradizione erano stati rispettati.

La giornata, secondo quanto riporta il Bangalore Mirror, è particolare perché insieme alla coppia si sposa il fratello di lui, Ashok.

Ma qualcosa rivoluziona tutto: quando mancano poche ore, una ragazza - evidentemente innamorata di Naveen - minaccia di avvelenarsi davanti a tutti se quel matrimonio fosse stato celebrato. Lui non le crede sul momento, ma l'indomani non si presenta. E la futura sposa resta lì, col suo bell'abito e il viso rigato di lacrime.

I parenti non sanno cosa fare ma qualcuno all'improvviso ha un'idea: "Troviamole un altro sposo, uno tra gli uomini qui presenti". Ed è un certo Chandrappa, che di professione fa il conducente di autobus, a farsi avanti: "La sposo io". Nonostante il grande stupore che la vicenda ha suscitato attraverso la condivisione della storia sui social network, sembra che non si tratti di un caso tanto raro nello Stato del Karnataka, ci sono stati altri fatti simili, con la mancata presentazione alle nozze di lui o di lei.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata