La Tv di Stato iraniana: «Nelle prossime ore il mondo sarà testimone di scene straordinarie»
L’annuncio durante un programma incentrato sulla risposta di Teheran a Israele«Nelle prossime ore, il mondo sarà testimone di scene straordinarie e sviluppi molto importanti».
È quanto ha detto un conduttore della televisione di stato iraniana in un programma in diretta incentrato sulla risposta di Teheran nei confronti di Israele dopo l'assassinio del capo di Hamas, Ismail Haniyeh, avvenuto nella capitale del Paese. Lo scrive Iran International.
Intanto sulla zona si addensano le nubi della tensione. La compagnia olandese Klm ha deciso di prolungare la sospensione di tutti i suoi voli da e per Tel Aviv fino al 26 ottobre. La compagnia aveva già cancellato tutti i voli per la città israeliana nei mesi di luglio e agosto. Klm eviterà anche di sorvolare lo Stato ebraico, così come l'Iran e l'Iraq, ha precisato un portavoce. Anche la compagnia greca, Aegean Airlines, riportano i media ellenici, ha deciso di cancellare i voli da e per Israele. La decisione segue quella di Lufthansa, Delta, United e altre compagnie aeree, prese negli ultimi giorni.
(Unioneonline)