È riuscito a sopravvivere a un tremendo incidente stradale in cui sono morti padre, madre e fratello. Lo hanno ritrovato dopo 48 ore disidratato e sotto choc, ma vivo.

L'incredibile avventura è capitata a un bambino di sei anni.

Siamo in Brasile, sull'autostrada BR-050, nel Minas Gerais. Nel terribile incidente hanno perso la vita Alessandro e Belkis Morane, genitori del piccolo, e il loro figlio maggiore Samuel, di sette anni.

L'auto è volata giù in un burrone di circa tre metri, a 30 metri di distanza dalla strada principale.

E il piccolo Benjamin a sei anni è rimasto lì giù per molte ore, praticamente due giorni. Senza mangiare né bere, sotto la pioggia battente che ha colpito la zona in questi giorni.

Fino a quando non ha trovato la forza per scalare il fossato e tornare in strada, dove un automobilista lo ha trovato disidratato e sotto choc.

Il piccolo ora sta bene, non è in pericolo di vita. E solo dopo averlo ritrovato le autorità brasiliane sono riuscite a trovare l'auto con le vittime.

L'auto infatti sarebbe stata colpita su una fiancata da un altro veicolo e sarebbe volata giù. La fitta vegetazione ha fatto il resto, tenendo nascosti incidente e vettura alle autorità. Fino a quando il piccolo Benjamin non ha deciso di risalire.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata