Thomas Repka, vecchia conoscenza del calcio italiano, è stato condannato a sei mesi di carcere.

L'ex difensore della Fiorentina, 44enne ceco, è stato denunciato dalla ex moglie da cui si era da poco separato: per vendetta avrebbe pubblicato annunci hot in cui offriva prestazioni sessuali a pagamento a nome, appunto, della ex compagna, l'ex modella Vladka Erbova, 37enne.

Il tribunale di Brno lo ha condannato a sei mesi senza condizionale.

Vladka Erbova, ora legata sentimentalmente a un giocatore di hockey, era stata contattata diverse volte al telefono da uomini che le chiedevano incontri di sesso. L'ex modella non ha avuto molte difficoltà nell'individuare il colpevole. L'ex marito, aiutato dalla nuova fidanzata (anche lei condannata al pagamento di una multa), aveva creato tre profili in cui offriva prestazioni sessuali a pagamento: annunci corredati da foto e numero di telefono, di Vladka ovviamente.

L'ex difensore, che già in campo non era proprio uno che le mandava a dire (in carriera ha collezionato 20 espulsioni e i tifosi viola non dimenticano le sue bravate dentro e fuori dal campo), ha ammesso in Aula tutte le responsabilità, e ha spiegato il motivo: "Ho sbagliato e mi dispiace, ma l'ho fatto per esasperazione. Per vendetta, visto che Vladka non mi lascia vedere mio figlio Markus (che ha sei anni, ndr)".

Non molto tempo fa lo stesso Repka era stato condannato proprio per non aver pagato gli alimenti al figlio.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata