Il senatore Antonio Razzi è pronto a partire per Pyongyang: obiettivo, risolvere la crisi nordcoreana e la minaccia di un'imminente guerra nucleare che pende sulle nostre teste.

L'esponente di Forza Italia ha rinviato il viaggio, che inizialmente era in programma nei giorni scorsi, di un mese circa. Ma, sia chiaro: "Non per paura: io non ho paura di niente e di nessuno perché sono sempre stato così nella mia vita", ha dichiarato nel corso di un'intervista in radio.

Il senatore abruzzese ha già pronte due pedine da usare per convinvere Kim Jong Un ("Che se sapesse che lo chiamano Ciccio Kim non si offenderebbe, è un uomo di mondo che sa stare allo scherzo"): sono l'attaccante juventino Paulo Dybala e il gruppo musicale "Il Volo".

Gioca sulle passioni di Kim - il calcio e la musica - Antonio Razzi.

"So che Kim è un grande appassionato di sport, per questo proverò a portare Dybala in Corea. Sarebbe una festa nazionale, se lo porto lo stadio da 200mila spettatori si riempie, e devono mettere pure i maxischermi fuori", ha dichiarato.

Poi su Il Volo: "Kim ama anche la musica, visto che Gianluca del Volo è abruzzese ho detto al padre che Kim li ha invitati ufficialmente per andare alla settimana musicale: potrebbero collaborare con me alla pacificazione del mondo".

Chissà se l'attaccante della Juve e il cantante abruzzese sono d'accordo.

(Redazione Online/L)
© Riproduzione riservata