La madre ci ha provato in tutti i modi a strappare il suo bambino dalle grinfie dei due pitbull che lo avevano aggredito, ma non ce l'ha fatta.

Un bimbo di tre anni è stato sbranato e ucciso dai pitbull del vicino di casa a Carteret, nel New Jersey.

Il piccolo, Aziz Ahmed, stava giocando nel cortile di casa quando i due cani, che vivono in una proprietà confinante, sono riusciti ad infilarsi sotto una recinzione che separa le due case e lo hanno attaccato.

Sua madre è corsa per e "ha combattuto con tutto quello che aveva per salvarlo", riportano i media. Mentre lei lottava con i cani, il fratellino di dieci anni di Aziz ha chiamato i servizi d'emergenza.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto sia il bambino che sua madre erano gravemente feriti, il piccolo - trasportato in aereo in ospedale - è morto dopo poche ore.

I familiari hanno detto ai media locali che avevano avvertito i proprietari dei pitbull, "pericolosi e fuori controllo", ma il padrone degli animali si era messo a ridere.

I due cani sono stati soppressi sul posto, il proprietario è accusato di omicidio di secondo grado, omicidio colposo involontario e possesso di animali pericolosi.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata