Bimbo di 3 anni sbranato dai pitbull dei vicini, proprietario accusato di omicidio
Gravemente ferita la mamma, che ha lottato con gli animali per salvare il figlio. Cani soppressiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La madre ci ha provato in tutti i modi a strappare il suo bambino dalle grinfie dei due pitbull che lo avevano aggredito, ma non ce l'ha fatta.
Un bimbo di tre anni è stato sbranato e ucciso dai pitbull del vicino di casa a Carteret, nel New Jersey.
Il piccolo, Aziz Ahmed, stava giocando nel cortile di casa quando i due cani, che vivono in una proprietà confinante, sono riusciti ad infilarsi sotto una recinzione che separa le due case e lo hanno attaccato.
Sua madre è corsa per e "ha combattuto con tutto quello che aveva per salvarlo", riportano i media. Mentre lei lottava con i cani, il fratellino di dieci anni di Aziz ha chiamato i servizi d'emergenza.
Quando i soccorritori sono arrivati sul posto sia il bambino che sua madre erano gravemente feriti, il piccolo - trasportato in aereo in ospedale - è morto dopo poche ore.
I familiari hanno detto ai media locali che avevano avvertito i proprietari dei pitbull, "pericolosi e fuori controllo", ma il padrone degli animali si era messo a ridere.
I due cani sono stati soppressi sul posto, il proprietario è accusato di omicidio di secondo grado, omicidio colposo involontario e possesso di animali pericolosi.
(Unioneonline/L)