Ha scatenato commenti e ilarità la foto che il sindaco di Roma Virginia Raggi ha pubblicato sul suo profilo Facebook.

"Continua senza sosta il nostro impegno per proteggere e tutelare la Pineta di Castel Fusano dopo gli incendi che l’hanno colpita", ha scritto a corredo dell'immagine il primo cittadino, snocciolando i numeri delle bonifiche seguite ai roghi di ieri e ai piani per fronteggiare l'emergenza.

Lo scatto, però, ha fatto nascere la reazione di tantissimi utenti del social, che hanno scritto frasi sia di incoraggiamento sia di scherno.

"ll selfie con dietro l’incendio è una genialata che mamma mia Nerone levati", dice uno. E ancora: "Ma la foto stile Rossella O’Hara? Ma come ti viene in mente.. davvero troppo inverosimile per infierire, riesci sempre a stupirmi... in peggio".

Qualcuno dalla parte della Raggi, però, c'è: "Invece de critica’, falsi Grillini, dovreste ammirare una Sindaca che guarda la nostra pineta preoccupata perché brucia. Per vostra norma e regola, sono uno dei tanti volontari che va a spegnere i fuochi a Castel Fusano rischiando anche la vita Fenomeni! Siete solo Boni a fa bla bla bla".

Intanto sui social è stato creato l'hashtag #raggichecontemplacatastrofi.

Ecco lo scatto:

(Redazione Online/s.s.)
© Riproduzione riservata