"Sono stata ipnotizzata e violentata”. 

E’ il racconto di una trentenne, proprietaria di un negozio nella Bassa Padovana: un uomo di nazionalità straniera, poi identificato in Adil Muhammad, pakistano di 45anni, sarebbe entrato nel suo negozio lo scorso 30 novembre presentandosi come un rappresentante di sciarpe.

Mentre le mostrava una delle sue sciarpe, questo la ricostruzione, avrebbe estratto un filo e lo avrebbe incendiato, sprigionando fumi che l’hanno intontita. Poi con particolari tecniche vocali e con le mani nelle tempie, l'avrebbe completamente soggiogata, tanto da farle perdere il controllo della situazione. A quel punto l'ha baciata e molestata per un'ora. E’ andato via solo quando è entrata una cliente, che però non si è accorta di nulla.

La stessa vittima per ore non si è resa conto di quanto accaduto. Sentiva che qualcosa non andava, questo sì, e anche un amico si è accorto che le era successo qualcosa: solo guardando le immagini di videosorveglianza il giorno successivo la 30enne ha capito e ha confidato tutto alla madre. Insieme sono poi andate dai carabinieri a fare denuncia.

L'uomo era ancora in paese: è stato trovato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di violenza sessuale, convalidato dal gip nelle ultime ore. A quanto si apprende avrebbe tentato di violentare con la stessa tecnica altre due commesse padovane senza riuscirci. 

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata