È stato rintracciato nell'area di servizio della stazione di San Mango Piemonte, sull'autostrada A2 del Mediterraneo, Alfredo Erra, il 40enne che stamane ha ucciso a colpi di pistola, nel Salernitano, la sua ex, la trentenne Anna Borsa, all'interno del negozio di parrucchiere dove la ragazza lavorava.

L'uomo è stato stato individuato da una pattuglia della polizia stradale di Eboli in evidente stato confusionale. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri da ore impegnati nella caccia all'uomo.

Erra pare sia giunto a San Mango a piedi, percorrendo la zona interna di Fuorni dove aveva abbandonato il veicolo. 

Secondo le prime ricostruzioni, la donna pare questa mattina non volesse andare a lavorare. Una fonte vicino alla ragazza ha raccontato alle agenzie di stampa che stamane "Anna aveva paura, era pensierosa" e aveva detto che "voleva andare via da Salerno".

Con l'ex fidanzato si erano lasciati, dopo una lunga relazione, da circa otto mesi. Lui, da quanto si apprende, continuava ad avvicinarsi al negozio dove lei svolgeva l'attività di parrucchiera.

Non è chiaro, al momento, se ci fossero stati già degli episodi di violenza che avrebbero potuto far presagire quanto accaduto oggi. 

(Unioneonline/s.s.-v.l.)

© Riproduzione riservata