Uccide a coltellate la sorella di 23 anni e videochiama la madre per mostrarle il corpo
Vincenzo Riccardi, 25 anni, era in cura presso un centro di salute mentale, così come la vittima(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo avere ucciso la sorella a coltellate ha videochiamato la madre, in quel momento non presente in casa, mostrandole il corpo della figlia esanime: ha 25 anni e si chiama Vincenzo Riccardi il giovane che a San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, ha ucciso la sorella, Noemi Riccardi, 23 anni, con diversi fendenti al corpo.
Quindi ha telefonato al 112 confessando l’omicidio. Quando i carabinieri sono entrati nell'abitazione hanno trovato il giovane che ha confermato di essere lui l'assassino e ha detto di aver avuto "un raptus di follia".
Sarebbero 6-7 le coltellate sferrate dal 25enne. Ma per avere la certezza dei colpi inferti bisognerà attendere l'autopsia. Secondo quanto si è appreso, entrambi erano in cura presso il centro di salute mentale di Nola (Napoli). L'arma usata è un coltello da cucina, trovato sul posto.
Al momento dell'omicidio nell'abitazione c'erano solo i due ragazzi e a indagare per fare piena luce sull'accaduto sono i carabinieri di Nola, coordinati dalla pm di Nola Antonella Vitagliano. Nella casa vive anche la madre dei due ragazzi che non era presente quando è accaduta la tragedia.
(Unioneonline)
