Trova un assegno da 50mila euro a terra, lo consegna alla polizia
A trovare l'assegno una giovane donna, che non poteva credere ai suoi occhi...Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una passeggiata fra le vie di Bitonto, in provincia di Bari, con un'incredibile sorpresa: una giovane donna ha notato a terra una strana carta e, dopo averla raccolta, ha scoperto che si trattava di un assegno dell'importo di ben 50mila euro.
Ancora incredula per il ritrovamento, la donna si è subito recata al commissariato locale, che ha avviato immediati accertamenti per risalire al proprietario del prezioso documento.
Dopo poche ore, il legittimo titolare è stato finalmente rintracciato e, convocato negli uffici di polizia, ha potuto rientrare in possesso dell'assegno.
Per lui, che aveva accidentalmente smarrito un vero e proprio "tesoretto", lacrime di gioia.
Per la donna, un profondo ringraziamento dalla polizia di Bitonto, che ha voluto sottolineare la grande prova di onestà e spirito civico.
(Unioneonline/v.l.)