Tragico schianto nella notte sull'autostrada A4 all'altezza di Bergamo: a perdere la vita il 34enne Alessio Sanzogni, noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni.

Secondo le prime ricostruzioni, Sanzogni era alla guida della sua auto, che per cause ancora da accertare attorno alle due di notte, all'altezza dello svincolo di bergamo in direzione Milano, ha tamponato violentemente un tir, fermo in colonna per un altro incidente avvenuto pochi minuti prima.

Inutili, per lui, i tentavi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118.

Originario di Gardone Valtrompia, Sanzogni da tempo si era trasferito a Milano dove è stato general manager di "Tbs Crew", azienda creata da Chiara Ferragni.

La salma del giovane è stata composta al cimitero di Bergamo, a disposizione dei familiari che vivono in Valtrompia.

"Spero che trovi la tua pace Alessio" sono le parole, piene di affetto, di Chiara Ferragni su Instagram per dire addio all'amico.

"Stamattina stavo dando da mangiare al mio piccolo, bevendo un caffè con un'amica in quella che sembrava una normale mattinata a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente".

"Non riesco a trovare parole per esprimere quanto sia scioccante per me - ha proseguito -. Una volta eravamo molto affiatati e lavoravamo insieme a tempo pieno, poi, alcuni anni fa, abbiamo preso strade diverse" scrive la fashion blogger.

"Quello che rimpiango ora - ha concluso - è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci dicevamo. Abbiamo parlato e ci siamo inviati messaggi, ma non siamo andati in profondità con i discorsi. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere

speciali le persone a cui tieni".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata