Tragico incidente in Toscana: morta una 37enne di origine sarda
Valentina Piras è uscita di strada e la sua auto si è ribaltata più volte, finendo in un vigneto. Indagini in corso. Domenica mattina i funerali
Valentina Piras (da Facebook)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Indagini in corso per fare luce sulla morte di Valentina Piras, 37 anni, cognome sardo e madre di Arbus, ma residente a Campi Bisenzio (Firenze).
La donna è deceduta in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 marzo nelle campagne di Poggio Tempesti, nel comune di Cerreto Guidi.
La sua Audi è uscita di strada, si è ribaltata più volte, finendo la sua corsa in un vigneto. A dare l’allarme è stata la compagna: non vedendola rincasare è andata a cercarla, individuando poi la vettura fuori strada. Poi l’allarme, con i soccorsi che si sono purtroppo rivelati inutili.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica e le cause che hanno innescato l’incidente, che non avrebbe coinvolto altri veicoli.
Grande il dolore e la commozione tra i parenti e amici della 37enne, che lavorava per una sede toscana della casa di moda Balenciaga.
I funerali, come annunciato su Facebook dalla madre, Iolanda Curreli, si svolgeranno domani, nella chiesa di Santo Stefano a Campi Bisenzio.
(Unioneonline/l.f.)