Tragedia nella cucina di un ristorante: 17enne ucciso a coltellate
L’aggressione al culmine di una lite con un collega. Il minore era stato ingaggiato per un solo giorno di lavoroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una lite furibonda scoppiata in cucina si è conclusa in tragedia. Alagie Sabally, 17enne di origine gambiana, è stato ucciso a coltellate mentre si trovava al lavoro nella cucina di una nota masseria a Sant’Angelo in Formis, frazione del comune di Capua, nel Casertano.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe avuto un violento scontro con un uomo in servizio nello stesso locale. Ferita anche una donna, che avrebbe tentato di separare i due.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Capua, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, che stanno svolgendo accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto, accertare le responsabilità e verificare se il giovane fosse impiegato regolarmente. Secondo quanto emerso, Sabally sarebbe stato chiamato a lavorare nella struttura solo per la giornata di ieri.
(Unioneonline/v.f.)