Svaligiata la casa del capitano dell'Atalanta, Rafael Toloi
Il calciatore era impegnato nella partita col Bologna. Quinto caso in un anno ai danni dei giocatoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quinto giocatore dell’Atalanta (tra presenti e passati) ad essere derubato. Questa volta è toccato al capitano Rafael Toloi: i ladri sono entrati nella sua abitazione di Bergamo, quartiere di Santa Lucia, mentre era in corso la partita col Bologna.
In poco più di un anno, sono quindi cinque i calciatori nerazzurri o ex atlantini a finire nel mirino dei malviventi: Jérémie Boga, Luis Muriel, Merih Demiral e Gianluca Scamacca, e ora Toli.
Probabilmente i furti sono opera della stessa banda.
Il bottino sarebbe ingente: sono stati portati via gioielli e orologi di valore. I ladri sono andati a colpo sicuro: sapendo che Toloi era impegnato al Gewiss Stadium e che anche la sua famiglia non era in casa, hanno avuto tutto il tempo per agire pressoché indisturbati. Scoperto il furto, all'abitazione di Toloi è arrivata la polizia con la Scientifica che ha effettuato i rilievi, anche alla ricerca di eventuali impronte digitali.
(Unioneonline/s.s.)