"Sono uscito per fare sesso": agente filma il "furbetto" e finisce anche lui nei guai
Il video - virale - della curiosa risposta di un automobilista fermato per un controllo ha fatto aprire un procedimento disciplinare nei confronti di un poliziottoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Sono andato a consumare un rapporto sessuale da una mia amica". Si è giustificato così un automobilista fermato a Torino in queste ore, durante i controlli delle forze dell'ordine per verificare il rispetto delle restrizioni per ridurre il contagio da Coronavirus.
L'uomo è stato fermato da una pattuglia della polizia e, ovviamente, essendo in giro senza un motivo valido, è stato segnalato all'autorità giudiziaria e dovrà anche pagare una maxi-multa.
Ma non è finita. La scena è stata anche immortalata da un agente, che ha ripreso l'accaduto con lo smartphone. Il video, finito poi in Rete, è diventato virale.
Ma la vicenda ha avuto uno strascico. Il poliziotto autore del filmato è stato infatti identificato e, secondo quanto comiunicato dalla Questura del capoluogo piemontese, nei suoi confronti è stato avviato un procedimento disciplinare.
Si valutano anche azioni legali nei suoi confronti.
(Unioneonline/l.f.)