Sequestro di persona e violenza sessuale. Queste le accuse per le quali un 21enne di Genova è stato arrestato nella notte tra mercoledì e giovedì dai carabinieri.

La vittima è una 30enne. I due si erano conosciuti attraverso un sito di incontri per adulti. Si erano dati appuntamento a casa di lui per cenare insieme. La donna si è fidata e ha raggiunto l’appartamento di Sampierdarena. Dopo i primi istanti in cui tutto sembra procedere bene, nasce un litigio. Il giovane arriva a chiudere a chiave la porta di casa, sequestrando la 30enne. Tenta un approccio sessuale e viene respinto, si allontana per pochi secondi e la donna riesce col telefonino a inviare a un’amica la sua geolocalizzazione prima che il ragazzo le strappi gli abiti di dosso e tenti di violentarla.

L'amica, che riceve il messaggio, si preoccupa e va a cercare il posto senza riuscire a capire di quale palazzina e di quale appartamento si tratti. Quindi avvisa i carabinieri che trovano il luogo esatto e fanno irruzione. Immediato l’arresto per il 21enne.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata