Sente un “colpo” mentre guida nel temporale. Poi torna indietro: ha investito e ucciso un ragazzo di 20 anni
Un 60enne, autista di furgone, denunciato per omicidio stradale. Sulle prime non si era accorto di aver travolto il giovane. La terribile scoperta dopo aver fatto dietrofront per capire cosa fosse successoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A dare l'allarme ai carabinieri è stato un autista di 60 anni di Ceccano (Frosinone). È stato lui stesso, al volante di un furgone della ditta per la quale effettua trasporti, ha investito e ucciso un pedone – un ragazzo di 20 anni di nazionalità albanese - che stava percorrendo la via Appia in prossimità del cavalcavia di accesso al centro abitato di Terracina (Latina).
È accaduto intorno alle 5.30 di sabato mattina. In quel momento era in corso un forte temporale che riduceva la visibilità: ai carabinieri l'autista ha raccontato di avere sentito un urto ma, sulle prime, di non aver dato al rumore particolare importanza. Quindi l’uomo si è allontanato, ma poi, preso dal dubbio, è tornato indietro e ha trovato il corpo del ragazzo nella vegetazione oltre lo spartitraffico.
A quel punto ha chiamato il 112 e ha raggiunto la caserma, mettendosi a disposizione dei militari. Mentre procedono gli accertamenti, l’uomo è stato identificato e denunciato per omicidio stradale.
(Unioneonline/l.f.)