Si è finto attore e doppiatore della serie tv “Mare Fuori” per conquistare la fiducia e la simpatia di una 13enne. E poi l’ha baciata.

È successo a Rimini dove un 28enne ora è indagato per violenza sessuale aggravata.  E il prossimo settembre davanti al gip del Tribunale di Rimini, si discuterà dell'eventuale processo visto che il sostituto procuratore ne ha chiesto il rinvio a giudizio.

Secondo quanto ricostruito dai racconti dei genitori della minorenne, la vittima sarebbe stata avvicinata dall’uomo mentre si trovava in spiaggia, sul lettino, in occasione di una vacanza con i parenti. Il 28enne avrebbe iniziato a raccontarle (mentendo) del suo mestiere di attore e doppiatore della serie tv, di cui la ragazzina sarebbe una grande fan. Abbracciata energicamente e baciata, la giovane si è spaventata ed è scappata dai genitori.

L’uomo, al rifiuto di lei, si è dato alla fuga, lasciando la spiaggia grazie all’aiuto di un amico che gli ha dato un passaggio. Rintracciato dai Carabinieri è stato quindi denunciato.

(Unioneonline/v.f.)

© Riproduzione riservata