È stato arrestato questa mattina mentre si recava a scuola in giacca e cravatta il prof a luci rosse di Riccione, finito nel mirino dei magistrati per un messaggio audio hot inviato a una sua alunna 15enne.

A riportare la notizia è la stampa locale.

Atti sessuali con minore, questa l'imputazione per il docente, un 45enne residente a Pesaro.

La giovane destinataria del messaggio ha parlato di una "relazione sentimentale" col prof, e ha rivendicato di fronte agli inquirenti il suo diritto a fare quel che vuole della propria vita. Compreso avere rapporti sessuali con il suo insegnante, rapporti che la ragazzina ha confessato.

Tuttavia, a inguaiare ulteriormente il docente e a far scattare l'arresto ci ha pensato un altro testimone.

Si tratta di un alunno della scuola che avrebbe raccontato agli inquirenti di una relazione intrattenuta dal prof con un'altra studentessa. Sarebbe dunque recidivo.

(Unioneonline/L)