Ragazzina di 14 anni trovata senza vita. Fermato l’ex fidanzato: «Uccisa a colpi di pietra»
Il corpo di Martina Carbonaro scoperto in un edificio vicino all'ex stadio di AfragolaÈ stata trovata senza vita la 14enne Martina Carbonaro allontanatasi nella serata dello scorso 26 maggio e la cui scomparsa è stata denunciata dalla madre.
I carabinieri della Compagnia di Casoria e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno scoperto il cadavere della minorenne, nascosto in un edificio diroccato adiacente ex stadio "Moccia", ad Afragola, in provincia di Napoli.
I carabinieri e la Procura di Napoli ipotizzano l’omicidio, con i sospetti che sono ricaduti subito sull'ex fidanzato della giovane, un 19enne, interrogato in caserma e poi posto in stato di fermo.
Già nel primo pomeriggio di ieri i militari dell'Arma stavano ispezionando il luogo dove poi è stato trovato il cadavere della 14enne.
Secondo una prima ricostruzione del delitto, cruente sarebbero state le modalità con le quali il giovane avrebbe assassinato la ragazza, che sarebbe stata uccisa a colpi di pietra. Il corpo sarebbe poi stato nascosto in un vecchio armadio.
(Unioneonline)