Operaio di origine sarda morto in casa nel Bellunese: un giallo tutto da chiarire
La casa era chiusa dall'interno, ma sulla salma è stata disposta l'autopsiaUna morte misteriosa, tanto da indurre la Procura a disporre l'autopsia.
Fabiano Ruggeri, 38enne di Lamon, nel Bellunese, ma di origine sarda, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. Quando i sanitari sono arrivati sul posto non hanno potuto fare niente per lui e la salma è stata portata all'obitorio di Belluno.
I genitori, che vivono in Sardegna, sono partiti subito alla volta del Veneto.
Ruggeri, che lavorava come operaio, avrebbe confidato agli amici di non sentirsi bene un paio di giorni fa. A stroncare la sua vita sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio ma gli inquirenti vogliono vederci chiaro e hanno disposto ulteriori accertamenti. Qualcosa infatti sembra non quadrare, ma non trapelano ulteriori dettagli.
La casa, messa sotto sequestro, era chiusa dall'interno e non risultano segni di effrazione. La famiglia del 38enne era molto conosciuta nella zona perché per anni ha gestito una pizzeria. Quando padre e madre hanno deciso di lasciare Lamon - prima per l'Inghilterra poi per la Sardegna - Fabiano ha invece scelto di rimanere.
(Unioneonline/s.s.)