Omicidio in discoteca e guerra di mala a Bari, 14 tra arresti e fermi
Coinvolti anche in un altro sanguinoso delitto del 2024: operazione di carabinieri e poliziaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono undici le persone arrestate e tre quelle fermate nell'ambito delle indagini sugli omicidi di Lello Capriati, assassinato a Bari il primo aprile 2024 e di Filippo Scavo, il 43enne ucciso a colpi di arma da fuoco lo scorso 19 aprile nella discoteca Divine Club di Bisceglie, nel nord Barese.
Le persone coinvolte sono ritenute esponenti dei clan baresi rivali Strisciuglio e Capriati ai quali sono riconducibili gli ultimi episodi di sangue, avvenuti a Bari e a Bisceglie.
L'operazione è stata condotta da carabinieri e polizia coordinati dalla Dda di Bari. Alle 10.30 conferenza stampa in procura a Bari.
(Unioneonline)
