All'inizio è una storia come ce ne sono a migliaia in Italia: un giovane di 25 anni che cerca lavoro, tra un annuncio su un sito Internet, un'agenzia interinale e un colloquio dopo l'altro.

Spesso finisce con il ragazzo che resta disoccupato a lungo, vive a casa dei suoi e a 30 anni ha ancora bisogno della paghetta di mamma e papà. A volte porta anche alla depressione.

Non è il caso di Simone Padovan, 25enne di Pordenone che dopo il travagliato percorso che accomuna tanti giovani, ha trovato il guizzo e si è reinventato gigolò.

Ha pubblicato un messaggio sui social: "Mi offro come accompagnatore per cene", scatenando i pettegolezzi del web pordenonese.

"Potrei dare una mano alle donne sole", spiega Simone. E i modi sono tanti: come passare il tempo sta alle scelte di chi lo compra, quel tempo.

Ovvero le donne: "Posso portarle a cena oppure a teatro. Capita che ci si spinga anche oltre, ma in quel campo niente è pubblico e tutto è frutto di un accordo tra le parti".

Per ottenere la sua compagnia si parte da un minimo di 100 euro.

C'è solo un paletto su cui Simone è molto rigoroso, e se lo può permettere visto che non è affiliato a nessuna agenzia o portale web e che la sua è una vera e propria azienda personale.

Il giovane gigolò non accetta donne con più di 50 anni. Questione di gusti...

(Redazione Online/L)
© Riproduzione riservata