Le ossa ritrovate in spiaggia ad Albarella, in provincia di Rovigo, lo scorso agosto non appartengono a Isabella Noventa. È quanto emerge in seguito agli accertamenti effettuati dal medico legale Lorenzo Marinelli che ha ricevuto incarico dal pm Sabrina Duò di Rovigo.

Di certo c'è il fatto che solo la mandibola con due denti sia umana - ma comunque apparteneva a un giovane morto diversi anni fa -, le altre ossa sono di animali.

"Ne avevo già parlato con Paolo Noventa (il fratello di Isabella, ndr), ed eravamo molto scettici sul fatto che le ossa ritrovate fossero quelle di sua sorella, era quasi impossibile. Il fratello infatti aveva visto le fotografie della mandibola ritrovata e aveva subito detto che non c'era corrispondenza, essendo tra l'altro odontotecnico", ha detto Gian Mario Balduin, legale di Paolo Noventa.

Il corpo della segretaria di Albignasego, scomparsa nel gennaio 2016 e per il cui omicidio sono stati condannati Freddy Sorgato, la sorella Debora e l'amica Manuela Cacco, non è mai stato ritrovato.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata