Con la sua auto ha investito un uomo ed è scappato. Ma, durante la fuga, si è scontrato contro un'auto condotta da una donna.

L'automobilista, un giovane di Oristano, residente a Pieve a Nievale, in provincia di Pistoia, risultato positivo all'alcol test, è stato arrestato dalla polizia stradale.

È avvenuto sabato pomeriggio lungo la provinciale lucchese vicino a Ponte Serravalle. Secondo quanto è stato accertato, il giovane oristanese era alla guida di una Ford Fiesta quando all'interno di un parcheggio ha investito un 49enne che stava salendo sulla sua auto.

Invece di fermarsi a soccorrerlo è scappato. Nella fuga a forte velocità, dopo aver rischiato di travolgere un gruppo di ciclisti, si è quindi scontrato con una Fiat Panda condotta da una donna di 51 anni. Entrambi sono rimasti feriti.

Durante i soccorsi gli agenti della polizia stradale hanno scoperto che il giovane sardo era stato il responsabile dell'investimento dell'uomo, avvenuto poco prima. Sottoposto alle analisi il giovane è risultato positivo all'alcol test. Per lui è scattato l'arresto.
© Riproduzione riservata