In tilt i siti di Linate e Malpensa: «Sotto attacco degli hacker filorussi NoName»
Nessuna conseguenza per arrivi e partenze nei due scali lombardi. Nel mirino anche altre pagine web italianePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I siti degli aeroporti di Linate e Malpensa sotto l’attacco degli hacker. È quanto sta succedendo nelle ultime ore, con le due pagine web che continuano ad essere irraggiungibili dagli utenti e dai passeggeri.
Nessuna conseguenza per gli arrivi e le partenze negli scali lombardi: tutto procede come da programma.
Secondo le prime informazioni, a “bombardare” i siti, sarebbero alcuni pirati informatici del gruppo filorusso "NoName”. La stessa organizzazione ha rivendicato l’attacco anche ai danni di altri obiettivi in Italia: i siti di Siena Mobilità, GTT Gruppo Trasporti Torino, Ministero degli affari esteri e Federtrasporto.
(Unioneonline/v.f.)