Siete curiosi di sapere quali sono i video più visti questa settimana?

L'Unionesarda.it propone una selezione che spazia dalla politica allo sport passando per cultura e spettacoli senza tralasciare la politica.

Questa la nostra top five scelta per voi:

ITALIA-NUOVA ZELANDA, LA SPETTACOLARE HAKA DEGLI ALL BLACKS - Lo scorso sabato l'Italia è uscita con le ossa rotte dall'Olimpico di Roma. Contro c'erano gli All Blacks che hanno surclassato gli Azzurri per 66 a 3. Ad inizio gara i campioni del mondo si sono presentati con la tradizionale "Haka", la danza maori che i neozelandesi eseguono prima di ogni incontro. Come sempre uno spettacolo

SPOT DOLCE E GABBANA, LA PARODIA CINESE - L'ultima campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana ha generato polemiche in tutto il mondo. Il celebre duo di moda è stato accusato di razzismo per uno spot contro le abitudini e le usanze cinesi. La videomaker Sun Lina però ha riposto per le rime emulando ciò che fanno gli italiani. Il video ha fatto subito il giro del web.

CAGLIARI, MATRIMONIO IN SPIAGGIA PER DUE IRLANDESI - Antonie e Diane Marie hanno scelto la Sardegna la spiaggia del Poetto per il loro matrimonio. I due irlandesi entrambi di Cork si sono sposati a Cagliari lo scorso weekend immersi in uno splendido scenario naturalistico. Il rito civile è stato celebrato dall'assessore agli Affari Generali Danilo Fadda in un'attomsfera di grande suggestione.

L'ARRESTO DEL TERRORISTA A MACOMER - L'arresto del terrorista Ahmad Amin a Macomer è stato seguito in tutta Italia. Il 38enne ora rinchiuso nel carcere nuorese di Badu 'e Carros voleva contaminare alcuni serbatoi d'acqua sardi con sostanze tossiche. L'accusa è quella di essere affiliato con l'Isis. In queste ore davanti ai magistrati ha fatto scena muta...

CARBONIA, 70 ANNI DI NOZZE TRA MARIO E VITTORINA - Festa grande nella frazione di Is Gannaus, alla periferia sud di Carbonia, per due coniugi nonnini esempio di amore eterno: Mario Sabiu, 95 anni, e Vittorina Pezzoni, 93, hanno festeggiato 70 anni di nozze.

Si conobbero poco più che adolescenti e da allora hanno avuto sei figli.

Filippo Migheli

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata