"È andato tutto bene. Grazie per l'affetto che come sempre mi dimostrate".

Gessica Notaro rassicura amici e familiari su Facebook dopo l'intervento all'occhio a cui è stata sottoposta ieri, all'ospedale Bufalini di Cesena. La miss, sfregiata con l'acido nel 2017 a Rimini dall'ex fidanzato Edson Tavares, aveva riportato una grave lesione all'occhio sinistro.

"Questo piccolo intervento - spiega sui social - consisteva nel separare le palpebre e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore? Un pochino sì. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche. Per fortuna i miei dottori sono bravissimi e hanno gestito la situazione nel migliore dei modi".

L'ex modella - che ha partecipato come concorrente all'ultima edizione di "Ballando con le stelle", nel weekend si è tolta la benda in un video pubblicato su Instagram, mostrando per la prima volta ai suoi follower gli effetti della violenza subita.

"Ad oggi dicono che l'occhio strutturalmente sta bene - conclude Gessica - e, per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo, dovrò aspettare ancora un po' di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene".

Tavares è stato condannato a quindici anni e cinque mesi di carcere.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata