Ex pugile ubriaco massacra di botte la compagna: arrestato
L’uomo per gelosia le ha fratturato due costole. Poi l’arrivo dei carabinieri che hanno evitato un epilogo ben più tragico
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ubriaco, ha pestato la sua compagna, 57 anni, fratturandole due costole. Il tutto per una lite innescata da gelosia.
Per questo un uomo di 56 anni, un ex pugile e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri.
E’ accaduto a Besana Brianza, in provincia di Monza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna aveva chiesto a un amico di aiutarla a recuperare il compagno, che vagava per strada in preda ai fumi dell’alcol.
Una volta rientrati in casa, però, l’uomo è andato su tutte le furie: l'avrebbe insultata, colpita con vari oggetti – tra cui un'anfora, un posacenere e altri soprammobili - per poi passare ai pugni.
A quel punto i vicini, sentendo le urla disperate della donna, hanno chiamato i carabinieri, che sono intervenuti prontamente nell’abitazione bloccando l’uomo ed evitando probabilmente un epilogo ancora più drammatico.
La 57enne è stata poi trasportata in ospedale da un’ambulanza, dove i medici le hanno assegnato quasi un mese di prognosi. Ai militari la donna ha poi raccontato che non era la prima volta che veniva maltrattata e vessata dall’uomo.
Quest’ultimo è ora accusato di lesioni gravi. Per lui si sono aperte le porte del carcere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(Unioneonline/l.f.)